Il Lockdown anche a Brazzaville
Anche loro in lockdown, con molte difficoltà in più, ma senza perdere il sorriso. Cercano di passare il tempo con il poco che possono avere a disposizione e pregano anche per noi Italiani.
A Brazzaville in Congo con il Lockdown
Anche in Africa è arrivata l’emergenza coronavirus. In particolare noi possiamo testimoniare di come i bambini della casa siano stati costretti a prendere, per quel che si può, le precauzioni per non diffondere il contagio.
Come detto, lo si fa con quel che si può, con i pochi mezzi a disposizione e la vita continua in una sorta di nuova normalità.
Quella normalità che se per noi europei è fatta di piccoli lussi e qualche spreco, qui è fatta di sopravvivenza. Perché ogni persona che viene strappata a situazioni estremamente critiche è una persona in più che sopravvive.
Da Brazzaville vi mandiamo i nostri saluti e un grazie sentito per tutti i benefattori che periodicamente o una tantum, ci permettono di migliorare la nostra vita con una semplice donazione. E non dimentichiamo mai di pregare per voi. Anche durante il Lockdown.
Adozioni a Distanza
Modulo donazione
Aggiungi Commento